ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cade sul massiccio del Gran Paradiso, morto alpinista - Un diciottenne ucciso nella notte a colpi di pistola a Milano- A Milano "oltre 100mila in piazza" L'Anpi: "Le contestazioni non sporcheranno questa festa"- Salvini: "Vannacci ha accettato di combattere con la Lega"- A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo - Con drone e telefono vicino al carcere di Sulmona, denunciati- Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: EMISSIONE FRANCOBOLLO GUGLIELMO MARCONI

ROMA - " Poste Italiane comunica che oggi 25 aprile 2024 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 marzo 2018

NASCE A PRATOLA PELIGNA UNA SQUADRA DI "GRAVITY SCHOOL"

PRATOLA - Nei giorni scorsi si e' costituita a Pratola Peligna una nuova squadra ciclistica con denominazione "Prezza Gravity School"alla presenza del presidente provinciale Fernando Ranalli e dell'appassionato della categoria ciclistica “Downhill” Luca Puglielli.Si rende noto che l'esordio per la nuova squadra e' previsto per domenica prossima 17/03/2018 a Vallerotonda (Cassino).

Una nuova realtà sportiva è nata nella Valle Peligna. Si tratta della Prezza Gravity School, nuova società ciclistica nata a Pratola Peligna (L’Aquila) e specializzata nel downhill, specialità che si svolge su percorsi sterrati in discesa variabili tra i 2 e i 7 chilometri.

Caratteristica principale della Prezza Gravity School, che è affiliata al C.O.N.I. e alla Federazione Ciclistica Italiana, è quella di aver coinvolto tanti ragazzi, segno della volontà di puntare sul settore giovanile (categorie giovanissimi, esordienti, allievi e juniores) e alla crescita di futuri campioni, senza trascurare il settore degli amatori.

Il direttivo è composto dal presidente Luca Puglielli, dal presidente onorario Avv. Catia Puglielli, dal vice presidente Rosanna Treviso e dai consiglieri Edoardo Treviso, Giovanni Grilli e Marco Tirimacco. Il direttore sportivo è il prof. Giuseppe Bernardi. Colori sociali sono il nero stellato.

La squadra debutterà ufficialmente la prossima settimana in una gara agonistica in programma a Macerata e a seguire sarà presentata alla città di Pratola Peligna con una cerimonia ufficiale. Alla costituzione del nuovo sodalizio ha partecipato il presidente provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, Fernando Ranalli che ha spiegato l’importanza per la Valle Peligna di avere una società specializzata nel downhill, disciplina in notevole crescita in Italia e soprattutto il fatto di aver subito creato un vivaio di giovani atleti.

SONO STATI ELETTI :

AVV. CATIA PUGLIELLI - PRESIDENTE ONORARIO

LUCA PUGLIELLI - PRESIDENTE

TREVISO ROSANNA - VICE PRESIDENTE

TREVISO EDOARDO – CONSIGLIERE

GRILLI GIOVANNI – CONSIGLIERE

TIRIMACCO MARCO – CONSIGLIERE

PROF. GIUSEPPE BERNARDI – DIRETTORE SPORTIVO