ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte 'Governo del cambiamento, l'Italia resterà sempre in Ue'- Conte al Colle per l'incarico, nodo ministero Economia- Di Battista: 'Colle non tema cambiamento', è polemica- Mattarella convoca Conte 17,30. Di Maio: parte terza Repubblica- Moscovici, rispettare i tempi della democrazia in Italia- UE: Ok conti, niente procedure.

news

News - Primo Piano

LACRIME, MUSICA E PALLONCINI PER L’ULTIMO SALUTO A PINO

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

venerdì 8 settembre 2017

SABATO E DOMENICA A SULMONA INDICATIVA PER I CAMPIONATI ITALIANI CADETTI

SULMONA - Dopo la pausa estiva che ha in parte fermato le attività agonistiche di tutte le categorie, riprende con il mese di settembre e si protrarrà fino oltre la metà di ottobre con  la seconda parte della stagione lo svolgimento del calendario,  dove gli atleti saranno chiamati a rappresentare le rispettive regioni ai Campionati Italiani che  quest’anno si svolgeranno nuovamente  a Cles in Trentino.
In vista appunto degli italiani la Regione Abruzzo ha concentrato a Sulmona sabato 9 e domenica 10 settembre
una indicativa  per la categoria cadetti che servirà al Fiduciario Tecnico per la composizione della squadra che parteciperà  il 7 e 8 ottobre alla massima rassegna nazionale in Trentino.
L’Amatori Serafini, incaricata per organizzare la gara di Sulmona, presenterà ai nastri di partenza una formazione composta da oltre 12 atleti, di questi, almeno cinque  hanno la possibilità di entrare nella squadra abruzzese. Si tratta di Luigi Marrese nei m 80 piani e staffetta 4x100, Lucia Santucci e Remo Palazzone rispettivamente nei m 80 e 100 ostacoli, Milena Micale nel salto in alto e Daniele Silvestri nei m 2000.
L’inizio delle gare sulmonesi  è previsto per le ore 15.00 sulla pista di atletica leggera del Complesso sportivo “N. Serafini”  in zona Incoronata.
                                                              

VIDEO IN PRIMO PIANO :