ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte 'Governo del cambiamento, l'Italia resterà sempre in Ue'- Conte al Colle per l'incarico, nodo ministero Economia- Di Battista: 'Colle non tema cambiamento', è polemica- Mattarella convoca Conte 17,30. Di Maio: parte terza Repubblica- Moscovici, rispettare i tempi della democrazia in Italia- UE: Ok conti, niente procedure.

news

News - Primo Piano

LACRIME, MUSICA E PALLONCINI PER L’ULTIMO SALUTO A PINO

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

lunedì 23 novembre 2015

TENTATO FURTO ALL'UFFICIO POSTALE DI TORRONE, LADRI MESSI IN FUGA DALL'ARRIVO DELLA POLIZIA

VIDEO
SULMONA - E' stato sventato dalla polizia un furto all'ufficio postale di Torrone. I malviventi sono stati messi in fuga dagli agenti allertati da alcuni residenti che durante la notte hanno sentito dei rumori provenire dall'interno dell'ufficio.Era notte fonda, intorno alle ore 4.00, quando ignoti si sono introdotti all’interno dell'ufficio postale entrando attraverso una finestra secondaria che si trova sul retro dell’immobile.Hanno prima segato le sbarre poi si sono introdotti all'interno.Qui i ladri hanno tentato di portare via l'intera cassaforte trascinandola fino all'uscita.
Avevano già svitato tre serrature, rimaneva solo il lucchetto esterno della serranda. Ma qualcosa non è andato secondo i loro piani. Poco dopo la loro infrazione è arrivata la polizia.I malviventi messi in fuga dall'arrivo degli agenti  non sono riusciti a portare via nulla. Sono ora in corso le opportune indagini volte all'identificazione dei responsabili.Nello scorso aprile nello stesso ufficio postale alcuni malviventi avevano provato con la fiamma ossidrica ad aprile la cassaforte, ma anche in quella occasione il colpo fallì.Monta intanto la protesta da parte dei residenti, che lamentano la mancanza della video sorveglianza.
P.M.







VIDEO IN PRIMO PIANO :