ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Governo diviso sul voto russo. Scoppia il caso Salvini- Putin festeggia sulla Piazza Rossa. Usa e Ue: il voto è stato una farsa - Netanyahu a Biden, "Israele raggiungerà i suoi obiettivi"- Chiesti otto anni per Fini e nove per Elisabetta Tulliani. Lui: "Estraneo agli addebiti"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le Naiadi chiuse, Blasioli "mancano tre passaggi, è tutto fermo"- Pasqua da 4 milioni di euro a Sulmona, gli alberghi pieni - Niente neve, a Passolanciano la stagione peggiore in trent'anni - L'Aquila Capitale cultura, Caruso "chance per intero territorio"- L'Aquila è la Capitale italiana della Cultura 2026 -

Sport News

# SPORT # Emmanuel Cascione torna a Pescara nella veste di allenatore. L'ex centrocampista biancazzurro in mattinata sarà in città per la firma del contratto fino al 30 giugno- Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

IL CORAGGIO DI UN INTELLETTUALE LIBERO

SULMONA - " Ricordo di Mario Setta a due anni dalla scomparsa - Sulmona, 25 marzo ore 17, Palazzo municipale .A due anni esatti dalla s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 agosto 2012

SULMONA ADDOBBATA PER UN "NATALE COI FIOCCHI". PRONTE LE MODIFICHE AL TRAFFICO

SULMONA -  Un "Natale coi fiocchi" a Sulmona. Guardava. Si girava per cercare qualcuno intorno a sè e poi tornava a guardare il fontanone in piazza Garibaldi. Incredulo. Bella la faccia di un vecchietto ieri sera mentre, con le mani dietro la schiena, osservava gli addobbi natalizi e le luminarie. A 30 gradi, a fine agosto. Ciak si gira. Sulmona comincia ad allestire le scenografie in diversi punti del centro storico
(piazza Garibaldi, piazza Plebiscito, piazza Minzoni, Corso Ovidio, porta Napoli) , per trasformarsi in set cinematografico e girare le scene del tele-panettone targato Sky, prodotto
dalla Wilside srl di Roma, arrivata a Sulmona grazie all'esperienza che il direttore di produzione aveva fatto nel 2009 con "The American" con Clooney. Si comincerà lunedi 3 settembre per terminare le riprese il 15. Attesi in città i protagonisti del film Alesssandro Gasman e Silvio orlando, mentre nella parte femminile, con molta probabilità ci sarà Valentina Lodovini. (clicca qui). 
Dovranno armarsi di pazienza i cittadini che per una settimana saranno alle prese con le modifiche al traffico apportate  dalla polizia municipale di palazzo San Francesco.
Divieto di sosta dalle 20 del 3 settembre alle ore 5.00 del 5 settembre in piazza Garibaldi, nell'intera area sottostante acquedotto e sul lato  sinistro di piazza Garibaldi (dove insiste la farmacia), mentre dalle 15.00 del 4 settembre fino alle 5.00 del giorno seguente vietato trasnitare in piazza Garibaldi, piazza Minzoni, Largo Faraglia e in Corso Ovidio dall'intersezione di via Roma a piazza Carmine. Divieto anche dalle 20.00 del 4 settembre alle 7.00 del 6 settembre in via Marselli, Largo Mercatello e dalle 20.00 del 4 settembre alle 2.00 del 9 settembre in via Federico II (sospeso lì il parcheggio a pagamento).
Non si potrà passare dalle 16.00 del 5 settembre alle 7.00 del 6 settembre in via Marselli, largo Mercatello, via Federico II. Chiusa piazza Garibaldi da mezzanotte alle 5.00 del 6 settembre. Riprese notturne anche dalla mezzanotte del 6 settembre alle 7.00 dell'8 settembre quando vigerà il divieto di transito in piazza Plebiscito, incluso accesso via Capitolina, via della pace, via del tempio, piazza minzoni, piazza carmine via della concerie, largo palizze dall'incrocio con via panza, via amendola, via corfinio, dall'intersezione con via ciofano, corso ovidio da via dell COna a porta Napoli.
Divieto di sosta dalle 00 del 6 settembre alle 7 del giorno seguente nell'area di Porta Napoli.
Divieto di transito dalle 17 del 6 settembre alle 7 del 7 settembre e dalle 17.00 del 7 settembre alle 6.00 dell'8 settembre in piazza Plebiscito compreso accesso a via Capitolina, via della Pce, via del Tempio, piazza Minzoni, piazza Carmine, vian Concerie, via Ciofano, nell'area di Porta Napoli, corso Ovidio angolo via della Pce fino a Porta Napoli.
Divieto di transito dalle 15 dell'8 settembre alle 2.00 della notte in largo Palizze nell'intersezione con via Pansa, Largo Mercatello, via Marselli, via Federico II. Poi dalle 13 dell'8 settembre alle 2.00 di notte vietato sostare in via Marselli, Largo Mercatello, via Federico II e Largo Palizze.
E ancora: divieto  dalla mezzanotte del 10 fino alla mezzanotte del 12 settembre nel piazza DI Bartolomeo (vicino via XXV Aprile) e il prospetto laterale dei palazzi Ater e tutto il piazzale DI Bartolomeo.
Divieto di sosta dalle 20.00 del 12 settembre alle 22.00 del 13 settembre in Corso Ovidio nel tratto vicino la scalanata di palazzo dell'Annunziata, tra via dell'ospedale e via degli Agghiacciati, nonchè dalla mezzanotte alle 22 del 13 settembre sull'intero piazzale di via Japasseri (area sosta camper). Chiusa piazza XX Settembre dalle 6.00 alle 22 del 13 settembre, insieme a via degli Agghiacciati, Corso Ovidio dall'intersezione con via De Nino e via Roma.
Divieto di sosta il 13 settembre dalle 12.00 alle 21.00 in viale Matteotti da piazza Tresca a via Volta. Il 14 settembre dalla mezzanotte alle 21.00 divieto di sosta in Corso Ovidio intersezione via Ciofano, via Agghiacciati, via Ospedale dal civico 4 al civico 12 e divieto di sosta dalle 20.00 del 14 settembre alle 17.00 del 15 settembre in via Marselli, Largo Mercatello, via Federico II.
Divieto di transito dalle 6.00 alle 17.00 del 15 settembre in via Marselli, largo Mercatello, via Federico II.
Gli autubus durante la chiusura di piazza Garibaldi e di via Federico II; transiteranno lungo la Circonvallazione orientale, viale Matteottti e viale Roosvelt.
g.s.