ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il presidente cinese Xi incontra Blinken a Pechino, "Usa e Cina siano partner, non rivali"- In arrivo risarcimenti per le donne ucraine vittime di stupri - Cade sul massiccio del Gran Paradiso, morto alpinista -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano - 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

SULMONA, PARTITA LA XXII MARCIA IL SENTIERO DELLA LIBERTA'

SULMONA - " Trecentoventi iscritti alla XXII edizione del Freedom Trail si sono messi in marcia sui sentieri tracciati dalla Resistenza...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 settembre 2017

DELUSIONE COCENTE PER IL DEBUTTO CASALINGO DEI NEROSTELLATI: 0 - 7 CONTRO IL FRANCAVILLA

VIDEO
SULMONA - La prima in casa dei Nerostellati è da dimenticare.I giallorossi di Francavilla sin da subito sono padroni del campo;al 16’ il giovane terzino pratolano Puglielli è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio, al suo posto Verrocchi. Al 30’ Fofana sbaglia un rigore in seguito ad un intervento scomposto di Di Rosa su Miccichè, il centravanti giallorosso tira al lato il penalty.Al 36’ la difesa nerostellata si fa cogliere impreparata e Miccichè insacca la rete di Parente; qui inizia l’incubo:
38’ Fofana si riscatta del rigore fallito e con un tiro preciso dall’interno dell’area raddoppia, dopo due minuti, al 40’ sono tre i goal al passivo, Molenda può facilmente realizzare. Tra l’amarezza dei circa 400 spettatori si conclude il primo tempo.La ripresa del gioco si riapre sullo stesso copione, dopo un solo minuto Miccichè firma la sua personale doppietta con una conclusione in area.
I Nerostellati non ci sono più ed il Francavilla, spietato, non si ferma; prima al 54’ Molenda fa 5-0, poi Galli al 70’ fa il 6-0 ed infine Zerbo sigla il 7-0 finale.Da segnalare comunque il caloroso applauso finale riservato dal pubblico ai giocatori nerostellati.










USD NEROSTELLATI 1910: Parente, Valente, Di Ciccio, Vitone, Isotti (5’ st Rossi), Giallonardo, Di Ruocco, Kone (26’ st Di Cerchio), De Rosa (5’ st Palombizio), Puglielli (16’ pt Verrocchi), Donatangelo (5’ st Ponticelli). A disp.: Capone, Moscone, Iacobucci, Bruni. All.: Di Marzio.

FRANCAVILLA CALCIO 1927: Spacca, Fiore (28’ st Di Renzo), Sembroni, Palumbo, Fofana (13’ st Galli), Miccichè, (23’ st Procida) Molenda, Mele, Sanseverino, Banegas (13’ st Zerbo), Romeo (23’st Amenta). A disp.: Salvatore, Cichella, Di Pinto, Di Pietrantonio. All.: Iervese.

RETI: Miccihè 36’ pt e 1’ st, Fofana 38’ pt, Molenda 40’ pt e 9’ st, Galli 25’ st, Zerbo 45’ st.

AMMONITI: Donatangelo, Kone, Mele.