ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Governo: Di Maio apre al Pd, no a Lega'Con Salvini abbiamo chiuso'- Martina: 'Se Di Maio chiude con Lega per Pd è novità'- Delitto Macchi: Ergastolo per Stefano Binda - La mamma: ad Alfie assicurato ossigeno e acqua - Furgone piomba sui passanti a Toronto, 10 morti-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA: MANIFESTAZIONE NO SNAM

sabato 13 gennaio 2018

PROMOZIONE: RAIANO E VIRTUS PRATOLA IN CASA MENTRE IL SULMONA VA A FOSSACESIA. IN PRIMA SPICCA POPOLI-SCAFA

PROMOZIONE girone B
SULMONA - Trasferta del Sulmona a Fossacesia. I biancorossi, reduci dalla sconfitta contro la Sportland Celano, dovranno cercare di fare risultato pieno per avvicinarsi alla quinta posizione, distante di 6 lunghezze. Arbitrerà Riccardo D’Adamo di Vasto. Il Raiano riceverà la vice capolista Val di Sangro. Gara ostica per la squadra di Antinucci in quanto gli ospiti proveranno a riconquistare la prima posizione, persa la scorsa domenica, ma i raianesi sono ancora galvanizzati dal successo esterno contro il Villa 2015 che ha dato ancor di più fiducia nei propri mezzi. Dirigerà il confronto Manuel Marchetti dell’Aquila. La Virtus Pratola ospiterà l’Ortona.
I partolani sono stati capaci di contrastare nell’ultima giornata la Val di Sangro tanto da fargli perdere il primato. La squadra di Colella dovrà cercare di vincere per uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Arbitrerà Domenico Colonna di Vasto.

PRIMA CATEGORIA girone C

Riprende dopo la sosta il girone C della Prima Categoria con la prima di ritorno che proporrà l’interessante sfida tra Popoli e Scafa. La squadra di D’Ortenzio proverà a fermare la capolista con l’intento di avvicinarsi alla zona play off. Impegni in trasferta per Bugnara e Pacentro rispettivamente contro Manoppello Arabona e Villamagna. La Morronese riceverà il Cepagatti sperando di centrare la terza vittoria consecutiva ed avvicinarsi alla quintultima posizione.

SECONDA CATEGORIA girone B

Nell’ultimo turno di andata del girone B della Seconda Categoria l’Ovidiana ospiterà al Pallozzi il Deportivo Luco. Gara importante in chiave play off con i marsicani al quinto posto ed alle spalle i peligni con una lunghezza in meno.

VIDEO IN PRIMO PIANO :