ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 15 dicembre 2017

ZOOMARINE IN PISTA CON SKIPASS ALTO SANGRO. SIGLATO UN ACCORDO TRA IL PARCO E IL CONSORZIO SCIISTICO

AGEVOLAZIONI E SCONTI PER UN PROGETTO DI MARKETING TERRITORIALE
ROCCARASO -  Sinergie e sconti dedicati agli amanti della neve e della natura. Un tandem per la stagione 2018 che vede in campo Zoomarine, il più grande Parco marino in Italia, e Consorzio Skipass Alto Sangro, il maggior comprensorio sciistico dell'Italia centromeridionale.Tutti gli ospiti che usufruiscono dei servizi del Consorzio Alto Sangro potranno acquistare un biglietto per accedere a Zoomarine ricevendone uno in omaggio. Previste, inoltre, azioni congiunte di comunicazione e promozione del territorio e dell’offerta turistica di Lazio e Abruzzo.Con quattro cabinovie ed oltre trenta tra seggiovie, sciovie e tapis roulant, il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro è il più grande dell’Appennino ed uno fra i più belli d’Italia. Quasi 110 chilometri di piste da discesa ed un solo skipass per gli impianti di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli e Barrea. Ludoteche in quota, kinderheim, campi scuola: tutto è pensato per aiutare genitori e bambini che vogliono sciare. Parcheggi grandi e vicini alle piste, servizi efficienti a disposizione anche dei diversamente abili.
“Sono molto soddisfatto di aver avviato questa collaborazione con Zoomarine – ha spiegato Bonaventura Margadonna, presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro – negli ultimi anni abbiamo indirizzato la nostra politica di marketing verso le famiglie, mettendo a punto un ventaglio di proposte per facilitare la presenza dei bambini con i loro genitori sulle nostre piste. Abbiamo lavorato per rendere attrattivo il nostro comprensorio con pacchetti che combinano lo skipass, l’hotel, le lezioni di sci, il noleggio delle attrezzature, il pranzo in baita e l’ingresso al palaghiaccio di Roccaraso. Questa partnership ci aiuterà a farci conoscere meglio anche nel Lazio, una regione alla quale da sempre guardiamo con grande attenzione”.
“La nostra mission è offrire servizi di intrattenimento di qualità, unitamente ad un messaggio di eco sostenibilità, amore e rispetto per la natura. Con questa nuova partnership rafforziamo quindi il rapporto con il nostro pubblico, specialmente con le famiglie e i ragazzi che sono fruitori curiosi e appassionati di Zoomarine come degli impianti sciistici. Il Parco si conferma attrattore di portata nazionale, con ospiti che arrivano da tutta Italia ed in particolare dalle regioni del Centro e del Sud. Mettere in sinergia la vacanza sulla neve con la visita al nostro Parco ci consente non solo di garantire agevolazioni economiche al pubblico, ma anche di implementare una proposta di vacanza tutta costruita nel rispetto e nell’amore per la natura” spiega l’amministratore delegato di Zoomarine, Renato Lenzi.
Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l'anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all'insegna dell'intrattenimento e dell'offerta educativa.



Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 295 animali di 45 specie diverse.



Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 12 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.



Nel 2017 Zoomarine conquista un autorevole primato, unico Parco/Giardino Zoologico in Italia e secondo in Europa a ricevere la prestigiosa certificazione della “Humane Conservation”, organizzazione Internazionale che da 140 anni si impegna a garantire la sicurezza e il benessere animale attraverso la valutazione di diversi parametri della vita degli esemplari che vivono sotto le cure umane in tutto il mondo.



Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.