news

VIDEO IN PRIMO PIANO - INCENDIO SUL MONTE MORRONE

sabato 12 agosto 2017

PRATOLA È PRONTA ALLA IV EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA DEL 19 AGOSTO

 PRATOLA - Non solo musica ma anche arte, divertimento, concorsi per la vetrina e il bar più bello, sfilate e raduno di vespe e auto d’epoca. Anche quest’anno accontenterà tutti la Notte Bianca di Pratola Peligna, organizzata dall’associazione Spazio Giovane, in programma il prossimo 19 agosto.
Il conto alla rovescia sta per finire quando fervono i preparativi per la kermesse più giocosa dell’anno nel centro peligno che quest’anno compie un tuffo nel passato, nei mitici e indimenticabili anni 70-80. Musica live, dj set, intrattenimenti e cultura sono i pilastri della notte più lunga di Pratola. A dare il via alla manifestazione alle ore 18 sarà una sfilata di auto d’epoca che percorrerà le strade del paese con un’esposizione durante la serata. In Piazza Garibaldi pomeriggio all’insegna dello sport e in piazza Nazario Sauro giochi per bambini. Alle 21 la sfilata a tema con un ospite tutto da scoprire darà il via alle danze.

Quindi si apriranno le otto postazioni che saranno addobbate a regola d’arte. Alle 23 occhi puntati su “eightteam Live Band” le migliori hit 70/80. Non mancheranno le postazioni riservate al photobooth e al trucco e parrucco. A Palazzo Colella sarà l’arte ad essere protagonista con la mostra degli artisti locali mentre in via Roma sarà allestita la mostra itinerante di Antonello Pace. La raccomandazione degli organizzatori rigurda l’outfit. E’ importante vestirsi a tema per ricreare l’atmosfera. “Tutto sarà come quegli anni. Sarà una notte di puro divertimento e invitiamo tutti a venirci a trovare”- ha commentato con soddisfazione la Presidente di Spazio Giovane Lorenza Petrella assieme ai suoi collaboratori. Per maggiori informazioni basta consultare la pagina facebook dell’associazione o dell’evento.

VIDEO IN PRIMO PIANO :