news

News - Primo Piano

INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO SBANDA E ESCE FUORI STRADA

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

venerdì 11 agosto 2017

MANTO VERDE-BCC, AIUOLA PALAZZO DELL’ANNUNZIATA TORNA NEL DECORO

SULMONA – Torna al suo antico splendore l’aiuola collocata di fronte al Palazzo dell’Annunziata a Sulmona. Il nuovo look non è sfuggito agli occhi dei sulmonesi e dei turisti che hanno subito ammirato l’opera realizzata dalla ditta Manto Verde di Lorenzo Ranalli ma completamente finanziata dalla Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna che ha adottato lo spazio verde. L’aiuola più volte è rimbalzata agli onori della cronaca per episodi di cattiva educazione civica e mancanza di buon senso.
Grazie alla sinergia fra la ditta Manto Verde e la Bcc di Pratola è stato ripristinato il decoro, dopo accurati sopralluoghi sul posto. Una cinquantina di piante ora adornano il prato per la gioia di residenti e commercianti della zona.

L’auspicio è che il decoro non si scontri di nuovo con l’inciviltà. A breve infatti saranno posizionati dei cartelli dove si vieta l’accesso ai cani. Nel giro di poco tempo, grazie al lavoro compiuto dalla ditta e dalla banca, l’aiuola è diventata il fiore all’occhiello della città.


VIDEO IN PRIMO PIANO :