news

News - Primo Piano

INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO SBANDA E ESCE FUORI STRADA

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

sabato 12 agosto 2017

ANCHE CAMPO DI GIOVE, COME ALTRI COMUNI DELL’ASSOCIAZIONE BORGHI AUTENTICI D’ITALIA, HA LA SUA APP

CAMPO DI GIOVE - L’amministrazione Comunale su proposta del consigliere Mattia Del Mastro, è lieta di presentare l’applicazione MUNICIPIUM . Grazie a questa soluzione scelta, come si proponeva  nel programma elettorale, sarà possibile per i cittadini e turisti di Campo di Giove ricevere news, conoscere gli eventi sul proprio territorio, avere accesso ainformazioni utili e di servizio, consultare le mappe con i locali della zona tramite notifica push che il Comune andrà a costruire, localizzando passo passo i punti di interesse del territorio. Inoltre sempre pensando ai cittadini, è possibile fare segnalazioni intelligenti, con comunicazione diretta con l’amministrazione e gli uffici comunali, senza passare per altri mezzi che creano confusione e malumore.
Il servizio presenta già nella prima schermata delle piccole pillole su temi quotidiani; sono inseriti dei consigli su come pagare una multa e informazioni di carattere generale sui tributi. Municipium è un servizio esteso su più Comuni italiani e, come tale, migliora e si sviluppa molto velocemente.
Inoltre per visitare  altri Comuni nel nostro territorio che hanno adottato lo stesso progetto, sarà sufficiente toccare i tre pallini in alto a destra e consultare la lista degli enti presenti: il cittadino potrà passare quindi da un Comune all'altro stando sempre all'interno di Municipium.
Con questa applicazione siamo più vicini e comunichiamo più velocemente, buon utilizzo del servizio a tutti i cittadini e turisti di Campo di Giove!

VIDEO IN PRIMO PIANO :