news

VIDEO IN PRIMO PIANO : 2° TROFEO CITTA' DI SULMONA - CORTEO DI INAUGURAZIONE

domenica 18 giugno 2017

2° TROFEO CITTÀ DI SULMONA, TRIONFO DELLA VINCENZO RICCIO (Esordienti) E DEL PESCARA (Pulcini)

VIDEO
SULMONA – I campani della Vincenzo Riccio trionfano nella categoria esordienti mentre il Pescara s’impone tra i pulcini. Si conclude con questi successi la seconda edizione del Trofeo Città di Sulmona. Avvincenti le finali allo stadio Pallozzi, seguite da un discreto pubblico con la presenza dei familiari di bambini e ragazzi che sono stati veri sostenitori delle squadre in campo. Uno spettacolo che solo lo sport può offrire perché è in grado di richiamare persone provenienti da fuori. A Sulmona ciò è stato possibile grazie alla buona organizzazione dell’Olympia Cedas e del coordinatore del torneo Joachim Spina. Le finali dei pulcini sono state risolte entrambe nel primo tempo.
In quella per il 3/4 posto la Vincenzo Riccio ha sconfitto la Roma per 1-0 mentre in quella per il 1/2 posto il Pescara si è imposto per 2-0 sulla Lazio. I biancazzurri trionfano così nella categoria pulcini. Il Pescara si prepara nel frattempo anche per la finale degli esordienti da giocare contro la Vincenzo Riccio.





Spazio prima alla sfida per assegnare il terzo posto che va alla Roma, vittoriosa sul Sorrento per 4-0. Cresce l’attesa per la finalissima tra pescaresi e campani. Inizia il match con la Vincenzo Riccio che sfiora il vantaggio in più circostanze e trova il gol partita nella ripresa, vincendo per 1-0 contro il Pescara. La Vincenzo Riccio si aggiudica il torneo per la categoria esordienti. Ricapitolando l’esito delle finali, nei pulcini primo classificato il Pescara ed a seguire Lazio, Vincenzo Riccio e Roma. Negli esordienti primo posto per la Vincenzo Riccio e a seguire Pescara, Roma e Sorrento. Al termine sono avvenute le premiazioni con gli organizzatori che hanno ringraziato tutte le squadre partecipanti, l’associazione Giostra Cavalleresca per le coreografie della sfilata inaugurale ed il Comune di Sulmona per il patrocinio all’evento. Arrivederci alla terza edizione.
Domenico Verlingieri


la rete della vittoria della Vincenzo Riccio







Centroabruzzonews - Web Tv - VIDEO