news

News - Primo Piano

INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO SBANDA E ESCE FUORI STRADA

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

venerdì 19 maggio 2017

LA SQUADRA DI "FUTURO COMUNE" SI PRESENTA ALLA CITTÀ

PRATOLA - Dopo la presentazione del candidato sindaco Gaetano Di Cioccio, Futuro Comune presenta anche i suoi candidati consiglieri comunali. Appuntamento fissato per sabato 20 maggio, 11.30, alla villetta comunale Brigata Maiella di piazza Nazario Sauro (in caso di pioggia la presentazione si farà a palazzo Colella), per conoscere la squadra che supporterà la corsa di Gaetano di Cioccio a sindaco di Pratola Peligna. “Una lista, questa di Futuro Comune con idee ben definite, un programma condiviso e coraggioso”.
E' questa la descrizione delle dodici persone, sei donne e sei uomini, con cui Di Cioccio correrà per l’elezione  a sindaco di Pratola. In lista ci sono attuali consiglieri comunali e assessori nonché volti e voglia di  fare nuovi. Il senso di gruppo e comunità sono i valori fondanti di Futuro Comune. È per questo che per la presentazione della lista, il candidato sindaco, ha scelto l’ordine alfabetico: per non creare differenze tra consiglieri/assessori uscenti e nuovi candidati. In questo modo ogni singolo candidato è fondamentale per centrare l’obiettivo: l’elezione di Gaetano Di Cioccio a sindaco.

Questi i candidati consiglieri: Costantino Cianfaglione, 39 anni, imprenditore; Laila Coccovilli, 44 anni, avvocato; Theresa D’Alessandro, 44 anni, casalinga; Massimo Edoardo D’Andrea, 54 anni, libero professionista; Antonio De Crescentiis, 49 anni, impiegato Asl; Dino Franco (detto Macca), 56 anni, assistente tecnico; Marcella Vincenza Liberatore, 59 anni, collaboratrice scolastica; Danesa Palombizio, 32 anni, commerciante; Elda Petrella, 44 anni, commessa; Fabrizio Petrella, 38 anni, Commercialista revisore contabile; Mattia Tedeschi, 26 anni, consulente assicurativo; Rosanna Tuteri, 62 anni, funzionaria archeologa Mibact

VIDEO IN PRIMO PIANO :