ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella al Papa, semi fecondi di pace i Suoi appelli - Milan battuto 2-1, l'Inter è campione d'Italia e conquista la seconda stella nel derby - La Basilicata al centrodestra, bis per Vito Bardi. Flop del campo largo-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 - Uccise per una bevuta negata, confermato l'ergastolo a 31enne- Disabile si lancia con il paracadute, l'impresa di un 52enne -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

INTRODACQUA, ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE IN ATTESA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE

INTRODACQUA VIDEO - " Ieri si è svolto l’ultimo Consiglio Comunale dell’Amministrazione Comunale 2019-2024. Un consiglio Comunale impor...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 30 aprile 2017

PRIMARIE, IL PD SCEGLIE IL LEADER. SI VOTA DALLE 08,00 ALLE 20,00

SULMONA – Le elezioni primarie per il Segretario e l'Assemblea nazionale si svolgeranno oggi domenica 30 aprile. I seggi saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00. E’ il caso di ricordare che i candidati alle primarie del PD sono tre: Matteo Renzi, ex segretario del partito ed ex presidente del Consiglio; il ministro della Giustizia Andrea Orlando; il presidente della Puglia, Michele Emiliano.
Sul sito www.primariepd2017.it è possibile consultare le mozioni dei candidati.
Per quanto riguarda le primarie nel Centro Abruzzo si può votare nei seguenti seggi:
– A Sulmona sarà allestito un gazebo in piazza Garibaldi. Qui potranno votare anche gli aventi diritto dei comuni di Pacentro, Cansano, Campo di Giove, Introdacqua, Bugnara, Anversa e Cocullo.
– A Pettorano sul Gizio si voterà nella sede del Pd. In questo seggio voteranno anche gli elettori di Rocca Pia.
– A Pratola Peligna sarà allestito un gazebo in piazza Madonna della Libera, dove potranno votare anche gli elettori dei comuni di Prezza e Roccacasale.
– A Raiano seggio nell’ex circolo pensionati, in piazza Postiglione, dove possono votare anche gli elettori di Corfinio e Vittorito.
– A Scanno si voterà nella Mediateca comunale. Qui possono votare anche gli elettori di Villalago.
Tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali possono partecipare alle Primarie del Partito Democratico per l’elezione del Segretario Nazionale e dell’Assemblea Nazionale purché si dichiarino elettori del partito democratico. Occorre portare con se un documento di riconoscimento e la tessera elettorale. Possono votare anche gli stranieri purché residenti in Italia.
Inoltre potranno partecipare al voto registrandosi sul sito www.primariepd2017.it entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile, stampare la ricevuta dell’avvenuta registrazione online ed esibirla al seggio:
· chi domenica 30 aprile sarà fuori dalla sua Provincia di residenza o momentaneamente all’estero;
· se si ha un’età compresa tra 16 e i 18 anni;
· se si è cittadini UE residente in Italia;
· se si è cittadini non UE residente in Italia con regolare permesso di soggiorno o con ricevuta di richiesta di rinnovo.
Per maggiori informazioni e per trovare l’ubicazione del seggio, consultare il sito www.primariepd2017.it