ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte 'Governo del cambiamento, l'Italia resterà sempre in Ue'- Conte al Colle per l'incarico, nodo ministero Economia- Di Battista: 'Colle non tema cambiamento', è polemica- Mattarella convoca Conte 17,30. Di Maio: parte terza Repubblica- Moscovici, rispettare i tempi della democrazia in Italia- UE: Ok conti, niente procedure.

news

News - Primo Piano

LACRIME, MUSICA E PALLONCINI PER L’ULTIMO SALUTO A PINO

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

martedì 20 dicembre 2016

CHIUSURA POLFER, DOMANI LA PROTESTA DEL COISP

SULMONA - Domani mercoledì 21 dicembre il Coisp, coordinamento per l'indipendenza sindacale delle forza di polizia, protesterà dalle ore 11 presso la stazione ferroviaria di Sulmona per contrastare la chiusura del Presidio di Polizia e chiedere l'adeguamento dell'organico. "Il Coisp - si legge in una nota - come aveva annunciato in concomitanza della riunione (ora rinviata) prevista al Ministero per la chiusura della Polfer di Sulmona, si ritroverà presso lo scalo peligno per chiedere l'aumento dell'organico e non la chiusura della Polfer. Non è possibile che il secondo scalo ferroviario d'Abruzzo sia lasciato morire lentamente non aumentandone le risorse umane.
Auspichiamo che le forze politiche e sociali, i cittadini, siano a fianco del Coisp in questa ennesima battaglia, per scongiurare la chiusura della Polfer e pianificare le prossime iniziative a sostegno di questa causa che interessa tutta la Valle Peligna e non solo, considerato che i treni in transito da Sulmona si dirigono sia verso Roma sia verso Napoli".

VIDEO IN PRIMO PIANO :