ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte 'Governo del cambiamento, l'Italia resterà sempre in Ue'- Conte al Colle per l'incarico, nodo ministero Economia- Di Battista: 'Colle non tema cambiamento', è polemica- Mattarella convoca Conte 17,30. Di Maio: parte terza Repubblica- Moscovici, rispettare i tempi della democrazia in Italia- UE: Ok conti, niente procedure.

news

News - Primo Piano

LACRIME, MUSICA E PALLONCINI PER L’ULTIMO SALUTO A PINO

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

sabato 12 dicembre 2015

ASCOM SERVIZI SI MOBILITA PER IL MUSICISTA KLAUS PETER DIEHL E AVVIA UNA RACCOLTA FONDI

 SULMONA - Indignazione e solidarietà per il famoso flautista di Colonia Klaus Peter Diehl che ha scelto di suonare per strada in Europa e, spesso, anche a Sulmona. Nei giorni scorsi, a Vasto, è stata rubata la borsa contenente il prezioso flauto (del valore di 5 mila euro) lo strumento ha un valore inestimabile per il musicista.“Questo furto è davvero vile” spiega Claudio Mariotti presidente cittadino di ASCOM FIDI ASCOM SERVIZI “e ora, oltre all’impegno profuso per ritrovare il flauto,
è necessario sostenere il musicista affinché in qualche modo possa tornare a lavorare, allietando tutti con le sue splendide note, anche con l’acquisto di un nuovo strumento. E’ importante che una città d’arte come Sulmona sostenga questo artista in modo che egli la possa portare sempre nel cuore”. Da oggi è possibile fare la propria donazione per Klaus Peter Diehl attraverso il conto corrente n. IT 91 S 08747 40800 000000010310 intestato a Ascom Servizi Sulmona presso la BCC PRATOLA PELIGNA filiale di Sulmona, causale “raccolta fondi per Klaus Peter Diehl”, la quota versata sarà fatturata. La donazione può essere fatta anche presso gli uffici ASCOM SERVIZI di via del Cavallaro 2 a Sulmona (vicino rimessa Arpa).“Diamo una speranza a Klaus” conclude Mariotti “con un gesto concreto che gli permetterà di trascorrere un Natale meno triste, infine lanciamo un appello a istituti di credito, imprenditori e professionisti, che sempre hanno dimostrato sensibilità per queste situazioni, affinché sostengano la nostra iniziativa”.

                                                                                                                         Il presidente

                                                                                                                       Claudio Mariotti


VIDEO IN PRIMO PIANO :