ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte 'Governo del cambiamento, l'Italia resterà sempre in Ue'- Conte al Colle per l'incarico, nodo ministero Economia- Di Battista: 'Colle non tema cambiamento', è polemica- Mattarella convoca Conte 17,30. Di Maio: parte terza Repubblica- Moscovici, rispettare i tempi della democrazia in Italia- UE: Ok conti, niente procedure.

news

News - Primo Piano

LACRIME, MUSICA E PALLONCINI PER L’ULTIMO SALUTO A PINO

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

sabato 7 novembre 2015

TENTATO OMICIDIO O RISSA FINITA MALE?

VIDEO
SULMONA - Non più risse ma accoltellamenti.Questa volta in via Mazara, dove in una violenta lite fra due ragazzi sarebbe spuntato un coltello. Ad essere rimasto ferito ad una spalla un giovane sulmonese, M.V., 22 anni, che dopo le prime medicazioni ha deciso spontaneamente di tornare a casa. La rissa sarebbe avvenuta, intorno alle tre, all'uscita da uno dei locali della movida cittadina. Tutto in fase di accertamento da parte della squadra anticrimine del commissariato di Sulmona.
Al momento soltanto il racconto della vittima è il coltello rinvenuto dalla scientifica in uno dei cassonetti tra via Mazara e via Carrese. A colpire il ragazzo sarebbe stato un suo coetaneo già noto alle forze dell'ordine. In queste ore gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di Palazzo San Francesco.

Barbara Delle Monache







VIDEO IN PRIMO PIANO :