ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Milano "oltre 100mila in piazza" L'Anpi: "Le contestazioni non sporcheranno questa festa"- Salvini: "Vannacci ha accettato di combattere con la Lega"- A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro Palestina- I missili Atacms già inviati segretamente dagli Usa a Kiev - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo - Con drone e telefono vicino al carcere di Sulmona, denunciati- Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

CELEBRATO A SULMONA IL 25 APRILE ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

  SULMONA VIDEO - " Autorità e cittadini hanno celebrato a Sulmona il 25 Aprile, il 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascism...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 novembre 2014

PONTE DELL'IMMACOLATA: TORNA LA RASSEGNA ARS, EROS E CIBUS

SULMONA -  Eventi di cultura, promozione turistica ed enogastronomia nel centro storico sulmonese, dal 6 all'8 dicembre.Torna a Sulmona  Ars, Eros, Cibus. Tutto pronto per la quarta edizione della rassegna dedicata al poeta Ovidio promossa da FabbricaCultura. Intorno al tema dell'amore sarà infatti organizzata una serie di appuntamenti culturali ed enogastronomici mirati alla valorizzazione delle risorse del territorio e tutti ambientati nel centro storico cittadino. Una formula che si è rivelata vincente con il successo di pubblico registrato nelle precedenti edizioni.
Appuntamento clou anche per questa edizione il bacio sotto lo sguardo d’Ovidio. Testimonial un famoso personaggio del mondo dello spettacolo e un campione dello sport.

Protagoniste dell'edizione 2014 saranno 4 terrazze del centro storico in cui si svolgeranno gli eventi più importanti.

Torna anche Cortili-amo con i produttori locali che animeranno i cortili dei palazzi antichi della città.

Un cortile d'eccezione, quest'anno, sarà il teatro comunale Maria Caniglia che sarà dedicato al matrimonio. Nella suggestiva location saranno presenti tutte le figure professionali in grado di organizzare un matrimonio da favola, dai confettieri ai pasticceri, esposti anche abiti da sposa e bomboniere.

La rassegna Ars, Eros, Cibus è un progetto fortemente voluto da Fabio Spinosa Pingue, componente della Camera di Commercio dell'Aquila principale sostenitore dell’iniziativa.

"Lanciamo un appello ai commercianti" afferma Anna Berghella presidente di FabbricaCultura "affinché partecipino all'evento allestendo vetrine a tema o promuovendo un prodotto o suggerendo ogni iniziativa utile alla kermesse".