news

News - Primo Piano

BLITZ DEI NAS AL CENTRO SALUTE MENTALE DI SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

domenica 31 agosto 2014

"LA BELLA D'ITALIA" GLORIA FORCELLA CONQUISTA A SULMONA IL TITOLO REGIONALE

(video) CLICCA QUI
SULMONA - Gloria Forcella è stata incoronata ieri sera a Sulmona Miss Reginetta d'Abruzzo nella finale regionale "La Bella D'Italia"La 19enne di Penne ha completato la squadra che difenderà il territorio abruzzese alla finale nazionale della Bella d’Italia che si terrà a Scalea, in Calabria, dal 7 al 14 settembre prossimo.Gloria Forcella - Maura de Vecchis-Valentina Leonarduzzi-Michela Roselli-Anthea Matricardi-Lucrezia Sfamurri-Asia Lazzari-Sara Silvestri-Ludovica D'Amore-Giulia Iezzi-Jessica Falcone-Isabella Colaiocco - Monica Mancini e Giorgia Veri sono le miss selezionate dalla giuria.
 Il numeroso pubblico, che ha gremito corso Ovidio a Sulmona nello splendido scenario della scalina della SS. Annunziata allestito alla perfezione dall Associazione culturale "Ventitranoi esclusivista in
Abruzzo del concorso e capitanato da Emma Carfagnini, ha assistito e applaudito le miss in concorso fino alla mezzanotte.L'evento è stato presentato in modo impeccabile da Fiorenza Quadraro.Si è assistito ad uno spettacolo completo.In passerella anche un bellissimo quadro moda con numerosissimi bambini che hanno indossato gli abiti di Bimbomania Sulmona.Sul palco anche le voci del cantatutore Henry, Francesco Di Pardo, Enzino Vinci, Claudio Torres e l'esibizioni a cura di Paradice Dancing Club, Koreutica arte e studio e abiti della stilista Anna Paglione.Le  21 miss in gara, con molto timore ma senza alcun errore, sono scese in passerella dalla scalinata medioevale della S.S. Annunziata.Le acconciature sono state curate da Nuovo Stile-Spettiniamoci, Max Barretta. Il make-up è stato realizzato da Lucia Tirabassi - Francesca Salvatore-Clara Passeretta di Sulmona.
Emma Carfagnini e i suoi collaboratori hanno coordinato tutto al meglio senza mai perdersi d'animo, anche con il tempo inclemente e la pioggia caduta copiosa prima della manifestazione.E' stato curato tutto nei minimi particolari. Sono stati  donati dei bellissimi segna posto di confetti realizzati e personalizzati proprio per la finale regionale dalle giovanissime impreditrici titolari della Bottega del confetto Sulmona.Ora si pensa alla finale Nazionale di Scalea.

Gloria Forcella Miss Abruzzo"La Bella d'Italia"

















VIDEO IN PRIMO PIANO :