news

News - Primo Piano

INCIDENTE SUL PONTE SAN PANFILO, AUTO SBANDA E ESCE FUORI STRADA

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

venerdì 1 agosto 2014

GIOSTRA CAVALLERESCA, SUCCESSO PER IL CONCERTO DELLE TRE.N.D A SULMONA

video

Nicole Tuzii
(video intervista le Tre.n.d.) CLICCA QUI
SULMONA - Nell’ambito delle iniziative collaterali alla Giostra Cavalleresca di Sulmona ieri sera si è svolto il concerto delle Tre.n.d. in Piazza Garibaldi. Il trio di giovanissime cantanti composto da Nicole Tuzii, Grazia Buffa e Simona Collura si è esibito davanti ad un numeroso pubblico composto anche da amici e fan, che per l'occasione sono giunti da tutta Italia.La giovane cantante sulmonese Nicole Tuzii è  stata protagonista di X Factor 5, e nel 2011 è risultata vincitrice del prestigioso Premio Mia Martini e infine il concerto per Papa Francesco. Lo scorso aprile qualcuno la ricorderà anche su Raiuno, in prima serata, ospite del programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, insieme alle  Tre.n.d.
Una carriera che seppur agli albori, è partita sotto i migliori auspici. Ad accompagnare Nicole nell’esibizione di Sulmona  le ragazze siciliane che attualmente la affiancano durante i concerti.Questa volta, in occasione del primo concerto in Italia, è stato
presentato l'inedito “Go away” il brano che ha inciso a Toronto con le Tre.n.d. la versione femminile del trio dei tenorini .Per l'occasione l'ex angelo di X Factor ha voluto con sé anche la sua famiglia e gli amici."Abbiamo visto una piazza cosi' piena e ci siamo veramente spaventate.Poi è andato tutto bene"ha detto Nicole al termine del concerto di Sulmona."Il calore del pubblico ci ha scaldato" ha aggiunto Simona Collura."Ogni volta che mi esibisco qui a Sulmona per me è un'emozione nuova e poi farlo con le Tre.n.d. è come se si fosse avverato un sogno"ha sottolineato Nicole Tuzii."Abbiamo trovato un pubblico molto caloroso che ci ha dato la spinta per andare avanti e di essere sempre piu' grintose"ha affermato Grazia Buffa."Il Momento più emozionante del concerto è stato quando abbiamo cantato la nostra canzone inedita “Go away” "ha ricordato Nicole.Per l'occasione il gruppo di musicisti era composto in gran parte da artisti locali. Le tre cantanti al termine della loro esibizione hanno voluto ringraziare il Comune e la Giostra cavalleresca.












VIDEO IN PRIMO PIANO :